In questo inizio d’anno è d’uopo ricordare un evento particolare che si chiama Vaudez!!! Vi chiederete che cos’è sto Vaudez e io vi dico piuttosto chi è! Vaudez, al secolo Federico Vaudagna, è un mio più caro mio miammico (cfr. “La Febbra”, film di Ennio Annio) che ci seguiva durante le nostre prove (affezionatissimo, veniva sempre a sentirci) e allora in una sera di follia collettiva gli chiedemmo se voleva cantare con noi, era il tipico uomo da palco: in altre parole era l’idiota di turno, ma in senso buono, colui che deve animare i momenti morti tra una canzone e l’altra, colui che anche se dice una cazzata senza senso riesce a far ridere il pubblico. La grande famiglia contava così un membro in più (a voi i doppi sensi…).
Passa la primavera e arriva l’estate (un po’come tutti gli anni…) e con questa arriva anche una mia più cara mia miammica (cfr. sempre “La Febbra”, film di Ennio Annio) Marzia che ci chiede se volevamo suonare all’oratorio di Santena e allora come fare a rifiutare una proposta così allettante? Semplice: avremmo potuto dirle di no, ma invece no! Abbiamo accettato ed è stato un bel concertino anche se si è suonato relativamente poco (45 minuti mal contati): è stato un evento base della nostra storia in quanto fu il primo concerto vero e proprio per Vaudez e Pier. Proprio per questo lancio un sondaggio:
-----SONDAGGIO----
Pier preso dall’emozione pre-concerto ha fatto qualcosa di particolare. Che cosa secondo voi?Inserite le vostre risposte in commento a questo post. I vincitori saranno premiati!
-----------------------
Il 2002 non ha in serbo altre novità e così si giunge al termine di questo anno di passaggio, non molto prolifico, ma entusiasmante. Ultima nota da sottolineare è il secondo concerto di Natale eseguito in virtù del successo ottenuto l’anno precedente: se però devo essere sincero non fu piacevole come il primo e infatti non venne più ripetuto.
See you soon!
...To be continued...
Ila
PS: ricordatevi di rispondere al sondaggio, aspetto le vostre risposte!!!!
Ciauuuu
Concerto santena