28 luglio 2006

We are living in America...!

Come dice una nota canzone, anche io vivrò per un mesetto in America, più precisamente in California, per essere precisi a Santa Barbara o meglio Goleta!!! Se volete vi comunico anche l'indirizzo e siamo a posto!!! Dopo avervi dato alcune info sulla mia estate, vi ringrazio calorosamente per la vostra partecipazione alla manifestazione Rockarignano tenutasi la scorsa domenica. Nel pomeriggio purtroppo non ho potuto esserci, ma alla sera ho notato che siete venuti in tanti e questo personalmente mi fa molto piacere e penso anche al resto del gruppo. Siete sempre più numerosi e questo significa che in fondo in fondo forse non facciamo così schifo: di pomodori in faccia non ne abbiamo ancora ricevuti e questo non è male! Vi auguro una buona estate, divertitevi, riposatevi, ci rivediamo a settembre; probabilmente ci sarà una data all'armonia l'8 o il 9, non so ancora niente, ma confido nel buon Pier che fa da manager e ci farà sapere! Buone ferie Ila

Nessun commento: