12 giugno 2006

Bunet Tour 2006

Ciao ragazzi e ragazze! Come sicuramente saprete il bunet tour 2006 è iniziato, ci state seguendo in tantissimi e ne siamo contenti. Le date più significative però stanno arrivando:
venerdì 16 e sabato 17 giugno
Il 16 suoneremo a Tetti Bagnolo per la festa della sangria. Dopo il successo dello scorso anno ci ripetiamo e vi aspettiamo numerosi per fare un po'di festa e divertirci assieme a voi. Inizieranno a suonare gli Enfasi, che sicuramente conoscete, alle 21 circa e poi verso le 22-22.30 ci saremo noi: NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE! E mi raccomando portate tutti i vostri amici.
Per quanto riguarda il 17 saremo in piazza Savoia a Carignano, ai secoli piazza Ala, per commemorare l'elezione del nuovo sindaco: vi ricordo che non siamo politicamente schierati!
Aprirà le danze, nel vero senso della parola, il buon Gerardo Maggiore con il suo liscio simpatia e verso le 22-22.30 le continueremo noi con il nostro Rock Simpatia!!!
Notate che veniamo incontro alle vostre esigenze: inizieremo a suonare dopo la partita Italia - USA!
Inutile ricordare che ai nostri concerti non si paga, l'unica cosa che vi chiediamo è di portare con voi la voglia di fare casino!!!
Ci vediamo venerdì per la prima vera data del bunet tour 2006!!!
See you at Tetti Bagnolo Beach...
Ila

Nessun commento: