25 giugno 2006

Chi è l'originale??

10 commenti:

Ila ha detto...

Quello dietro che gioca a pallone!
Cmq anche io per un attimo ho avuto un po'di confusione!

Anonimo ha detto...

ma no!!! è dietro la ringhiera!! si è trasformato in uno scooter!!!

il famoso ila "Il trasformista"

Bosty L. ha detto...

Quello con la maglia nera! Anzi, la CAMICIA nera...

Luna ha detto...

ciao
visita il mio blog http://lunachiantelassa.blogspot.com

Ila ha detto...

Ciao luna, chi sei?

Bosty L. ha detto...

Ila, nun me fa incazzà...

Anonimo ha detto...

ehehe non è chiaro, non è chiaro

Anonimo ha detto...

non si chiede mai chi è ai visitatori del blog!!

Ila ha detto...

va bene allora rimaniamo nell'ignoranza! ma non ho capito!!! Potrò ben fare cosa voglio nella mia vita??? Se non conosco una persona le chiedo chi è! ma pensa un po' te...

Anonimo ha detto...

????????????????