01 febbraio 2007

Scene di vita vissuta per finta

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché sono indignato! Tutti voi sicuramente sapete chi è il mitico Jerry Maggiore e sicuramente non potete fare a meno di apprezzare la sua musica, ma purtroppo per voi, sto per darvi una notizia che ha dell'incredibile: quest'uomo è stato censurato!!! Ebbene si, sembra una cosa improponibile, ma anche nel mondo del liscio si può giungere a tanto! Durante una delle sue ultime performance, rigorosamente "live", ha cantato un suo pezzo forte, quello che lo ha reso famoso tra il pubblico più giovane e non: "Dammela signorina" (non so se sia giusto il titolo, ma sicuramente avete capito di cosa si tratta). Questa canzone ha suscitato scalpore nel mondo degli ottantenni che ormai non si ricordano più cosa voglia dire il titolo e quindi si sentono colpiti nel loro intimo dolore... La parte ancora più grave sta nel fatto che sua moglie, sentendo ciò che cantava il marito, ha deciso di scrivere una lettera ad un noto giornale locale (Carignano ieri oggi e domani) per accusare il proprio consorte di aver fatto delle avances velate a tutte le donne: lo ha accusato di non amarlo più! Nonostante il periodo difficile il buon Jerry è riuscito a venirne fuori e per riscattarsi ha già promesso a tutti i suoi fans di cantare dal vivo in playback al palatenda in occasione del carnevale carignanese: a mio avviso ha scelto il modo migliore per affrontare il calo delle vendite del suo ultimo album!
PS: Oh, su sto blog non ci viene mai nessuno, ma col culo che ho, sicuramente Maggiore giungerà a leggere ciò che ho scritto, per cui mi scuso con lui e gli ricordo che si scherza, anche se il fatto della censura è realmente accaduto!
...rock 'N' roll ain't noise pollution!!! ciauuuuu Ila

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pò come Veronica Lario e il Berlusca... ahahaha

Bosty L. ha detto...

Mitico Maggiore! e vai con il lisio in playbak!

Ila ha detto...

Il mio riferimento al berlusca era voluto... era una battuta quella parte... mmm non dev'essersi capito... PAZIENZA!

Anonimo ha detto...

complimenti x la fantasia!

Bosty L. ha detto...

Povero Jerry! E quello che suonava la chitarra? Tom? Che fine ha fatto? Spero che non sia stato rimpiazzato miseramente da un floppy disk...

Anonimo ha detto...

suonerà gerry maggiore dal vivo in playback x noi!!!!!!!!!!! il cortile era gremito, eravamo 26, gerry compreso....

Anonimo ha detto...

diamo a gerry quel che è di gerry quel che è di gerry... rivogliamo "dammela dammela dammela signorina"...

Ila ha detto...

hai ragione! campagna a favore di Gerry!

Anonimo ha detto...

vi ringrazio per l'articolo che mi avete dedicato e vi do appuntamento mercoledì 14 febbraio alle 15.30 al carnevale per la terza età.